+39 0381 571953 info@piccolatorre.it

Maison Piccola Torre
Nel cuore di Vigevano

REGOLAMENTO

Se non concordato diversamente, al momento della prenotazione i clienti si impegnano al pagamento della prima notte in caso di prenotazioni cancellate entro tre (3) giorni dalla data di arrivo ovvero al pagamento dell’intero soggiorno in caso di mancata presentazione o di cancellazione comunicata il giorno previsto di arrivo. In ciascun caso cliente si impegna a comunicare i dati di una carta di credito valida o ad effettuare un bonifico bancario secondo le istruzioni che saranno di volta in volta comunicate. Il pagamento è effettuato in struttura al momento del check-in.

Note: La riparazione di eventuali danni o la perdita di chiavi vengono  addebitati e sono da versarsi al momento del check out. Il costo per la  perdita della chiave è fissata a euro 25.Chi arreca danni all’edificio, ai beni mobili, alle attrezzature ecc. ne è ritenuto legalmente responsabile nell’ambito delle normative vigenti. Furti e danneggiamenti intenzionali verranno immediatamente denunciati.

Al momento della partenza il personale della struttura effettua un controllo delle stanze e i costi per la sostituzione di eventuali danni o la perdita di chiavi verranno addebitati. Il costo per la perdita della chiave è fissata a euro 50. Per tutti gli altri materiali che esulano dalla chiave della camera e che non comprendono l’arredo, viene applicata una tariffa forfettaria per pezzo di euro 50.

Si informano i clienti che è severamente vietato fumare all’interno delle stanze. All’esterno delle stanze sono presenti gli appositi spazi per poter fumare.

E’ vietato per ragioni di sicurezza utilizzare nelle stanze fornelli e scalda vivande.

Il pagamento è effettuato in struttura al momento del check-in.

ACCETTAZIONE
Al momento dell’arrivo l’ospite è tenuto a presentare un documento di riconoscimento al fine della comunicazione della presenza agli organi di polizia competenti. I documenti accettati sono: Carta d’identità, Passaporto o Patente di Guida.

RECEPTION E CASSA
Il conto deve essere richiesto e saldato il giorno della partenza oppure anche il giorno precedente.

La Reception/Cassa effettua i seguenti orari: 07,30/20,00. Sono accettate Carte di Credito e il sistema Bancomat e Bonifici Bancari.

Intestazione del conto: Piccola Torre Maison di Re Maria Cristina

IBAN: IT75L0306923004100000015673

Causale: Nome e Cognome ospite e date di soggiorno.

I SERVIZI
All’interno della propria stanza i clienti potranno trovare un bollitore con bustine di the o caffè da usare gratuitamente e anche un piccolo frigo bar.

La Maison apre alle 07:00 del mattino e chiude alle ore 20:00 della notte. In caso di check-in tardivo è previsto un costo aggiuntivo.

DANNEGGIAMENTI/OGGETTI MANCANTI
Chi arreca danni all’edificio, ai beni mobili, alle attrezzature ecc. ne è ritenuto legalmente responsabile nell’ambito delle normative vigenti. Furti e danneggiamenti intenzionali verranno immediatamente denunciati. Al momento della partenza il personale della struttura effettua un controllo delle stanze ed i costi per la sostituzione di eventuali danni o la perdita di chiavi vengono addebitati e sono da versarsi al momento del check out. Il costo per la perdita della chiave è fissata a euro 50.

Si informano i clienti che è severamente vietato fumare all’interno delle stanze. All’esterno delle stanze sono presenti gli appositi spazi per poter fumare. Facciamo presente agli ospiti che all’interno delle stanze sono presenti sensori per il fumo. Qualora il sensore dovesse rilevare la presenza di fumo, verrà applicata una sanzione di 500 euro forfettarie.

Contatti


 

Info@piccolatorre.it

+39 0381 571953

+39 339 2067065

Ci trovi anche su


 


Note


 

Si prega di segnalare eventuali allergie alimentari prima dell'arrivo.

2 maggio 2019


 

Città vinciana

Servizio noleggio auto


 

Fiat Panda € 27,90 al giorno
Jeep Renegade € 39,90 al giorno