• Maison Piccola Torre

    Nel cuore di Vigevano

LE NOSTRE STANZE

Tre ampie stanze, di cui una con il balcone, con possibilità di soluzioni comunicanti.
Ambienti studiati per donarti comfort e relax, grazie all’arredamento elegante, funzionale e dai toni caldi tipici della pavimentazione in legno. Queste caratteristiche unite alla cura nei dettagli sugli accessori forniti, renderà la tua permanenza nella nostra struttura estremamente gradevole.

Mauve

Da 1 a 4 persone

Cobalto

Da 1 a 2 persone

Verde

Da 1 a 3 persone

Verde Cobalto

Da 4 a 5 persone

Le nostre stanze sono state studiate per donarti comfort e relax, grazie all’arredamento elegante, funzionale, dai toni caldi dati dall’essenza della pavimentazione in legno o dalle ceramiche vintage. La cura nei dettagli sugli accessori forniti, ti renderà la permanenza nella nostra struttura estremamente gradevole.

Nell’ elegante reception, munita di wifi, vengono sbrigate le formalità di check in e servita al mattino una colazione italiana con prodotti freschi e selezionati, con un attenzione speciale ai prodotti biologici e gluten free. All’interno un distributore di bevande calde attivo 24h e dispenser di acqua minerale.

Nei mesi estivi la colazione può esere servita anche nel caratteristico cortile interno, all’ombra dei gelsomini.

Deposito bagagli a richiesta.

Parcheggio: gratuito dopo le 19.00 lungo la via fino alle 9.00 del mattino. A pagamento in autorimessa coperta e custodita al costo di 10 euro al giorno.

Check-in: 14,30 – 19,30 Check-out: 07,30 – 11,00

Politica di cancellazione prenotazioni: Se non concordato diversamente, al momento della prenotazione i clienti si impegnano al pagamento della prima notte in caso di prenotazioni cancellate entro tre (3) giorni dalla data di arrivo ovvero al pagamento dell’intero soggiorno in caso di mancata presentazione o di cancellazione comunicata il giorno previsto di arrivo. In ciascun caso cliente si impegna a comunicare i dati di una carta di credito valida o ad effettuare un bonifico bancario secondo le istruzioni che saranno di volta in volta comunicate.

Note: La riparazione di eventuali danni o la perdita di chiavi vengono  addebitati e sono da versarsi al momento del check out. Il costo per la  perdita della chiave è fissata a euro 25.

DOMANDE?