• Maison Piccola Torre

    Nel cuore di Vigevano

REGOLAMENTO

Se non concordato diversamente, al momento della prenotazione i clienti si impegnano al pagamento della prima notte in caso di prenotazioni cancellate entro tre (3) giorni dalla data di arrivo ovvero al pagamento dell’intero soggiorno in caso di mancata presentazione o di cancellazione comunicata il giorno previsto di arrivo. In ciascun caso cliente si impegna a comunicare i dati di una carta di credito valida o ad effettuare un bonifico bancario secondo le istruzioni che saranno di volta in volta comunicate.

Note: La riparazione di eventuali danni o la perdita di chiavi vengono  addebitati e sono da versarsi al momento del check out. Il costo per la  perdita della chiave è fissata a euro 25.Chi arreca danni all’edificio, ai beni mobili, alle attrezzature ecc. ne è ritenuto legalmente responsabile nell’ambito delle normative vigenti. Furti e danneggiamenti intenzionali verranno immediatamente denunciati.

Al momento della partenza il personale della struttura effettua un controllo delle stanze e i costi per la sostituzione di eventuali danni o la perdita di chiavi verranno addebitati. Il costo per la perdita della chiave è fissata a euro 50. Per tutti gli altri materiali che esulano dalla chiave della camera e che non comprendono l’arredo, viene applicata una tariffa forfettaria per pezzo di euro 50.

Si informano i clienti che è severamente vietato fumare all’interno delle stanze. All’esterno delle stanze sono presenti gli appositi spazi per poter fumare.

E’ vietato per ragioni di sicurezza utilizzare nelle stanze fornelli e scalda vivande.

DOMANDE?